Land Rover, una trasmissione dedicata al 70° Anniversario

Land RoverMotori

Land Rover ha celebrato il 70° Anniversario attraverso la realizzazione e la messa in onda di una trasmissione interamente dedicata al fascino del 4×4 più amato del mondo. Protagonisti assoluti del filmato, online dal 30 aprile, i veicoli più rappresentativi del marchio, e le persone che li hanno realizzati e guidati.

Il marchio, nel mese di gennaio, ha annunciato il progetto che prevedere la restaurazione del veicolo storicamente più importante, una delle tre unità di pre-produzione presenti al lancio originale di Amsterdam. Il veicolo, il cui progetto è ora tra le mani degli esperti del Land Rover Classic, è accompagnato a schermo dal suo ultimo discendente, l’esclcusivo Defender Works V8 da 405 CV.

Il CEO di Jaguar Land Rover, Prof. Ralf Speth, dichiara: “Land Rover è nata col lancio di un singolo veicolo. Oggi la famiglia dei nostri SUV testimonia lo spirito pionieristico d’innovazione che ha caratterizzato Land Rover per sette decenni. I nostri modelli Defender, Discovery e Range Rover offrono capacità impareggiabili, versatilità e lusso, e costituiscono la base perfetta per ulteriori 70 anni di successi. Land Rover non è solo sinonimo dei più capaci veicoli all-terrain. È la passione per l’avventura che accomuna persone in tutto il mondo, è vivere al meglio il nostro mondo. Dai nostri collaboratori, ai clienti, ai fan, questa è la famiglia che rende Land Rover tanto speciale”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *