L’app Netflix arriva su NOW TV Smart Stick

NetflixTecnologia

Ancora una novità per NOW TV Smart Stick: è disponibile anche l’app Netflix. Chi ha un abbonamento a Netflix può infatti guardare i contenuti Netflix direttamente attraverso l’app di Netflix da NOW TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di NOW TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di NOW TV.

Sarà possibile quindi guardare sulla propria TV i contenuti del servizio in streaming di Sky – da X Factor a Alessandro Borghese – 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994 – e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di  Netflix).

L’app di Netflix è disponibile anche sul NOW TV Box.

Accendi NOW TV e NETFLIX sulla tua TV con NOW TV Smart Stick. È questo il concept creativo del lancio dedicato all’arrivo dell’app di Netflix su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box. Lo scopo è quello di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti preferiti su un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. E’ stata creata una sequenza di contenuti di NOW TV e di Netflix, in cui alcuni personaggi mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti a una grande novità.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *