Le O Pocket made in IED Firenze negli O bag store: edizione limitata

Moda

Da materiali di riciclo e telai a mano, nascono le originalissime borse O Pocket limited edition realizzate dagli studenti di IED Firenze, che saranno esposte per un mese, da oggi fino al 15 novembre, in undici selezionati negozi O bag Store. Questi modelli presentano tessuti sperimentali derivati da materiali di riciclo, con patte handmade progettati durante i corsi di Fashion Design e Accessori e Fashion Design e Styling IED Firenze coordinati da Luca Parenti e realizzate con telai a mano artigianali.

Oltre al re-design delle patte, c’è stato un restyling dei dettagli per permetterne una diversa fruizione, ad esempio un moschettone per una connotazione più maschile, utile per attaccare la borsa alla cintura o alla bicicletta, oppure in versione pochette elegante per la sera.

Gli O bag store dove saranno esposte le O pocket sono: Forte dei Marmi, Campi Bisenzio C.C. I Gigli, Torino C.C. Le Gru, Lecco, Cecina, Riccione, Milano Via Tortona e Galleria Passerella, Roma C.C. Le Porte di Roma, Firenze via Borgo San Lorenzo e Viareggio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *