Left Alive, trova la strada per sopravvivere!

GiochiSquare Enix

Square Enix ha svelato oggi nuovi dettagli sul gameplay di Left Alive, atteso sparatutto d’azione con elementi “survival”.

Il titolo è ambientato nella città di Novo Slava, messa in ginocchio dalla guerra. Il trailer mostra come i giocatori dovranno fare affidamento al loro istinto per cercare di sopravvivere, tra meccaniche furtive, fabbricazione di oggetti, trappole e tanto altro. Il mondo di gioco di Left Alive è pieno di sfide: i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

Left Alive, disponibile dal 5 marzo 2019 su PlayStation 4 e PC (via Steam), segue tre protagonisti diversi, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni e possibili strade verso la salvezza. Il gioco offre una serie di stili di gioco pieni d’azione che mescolano manovre furtive e strategiche, battaglie frenetiche a colpi d’arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *