Lego cambia le regole del gioco

GiochiLego

Sembra una normale conversazione tra due bambini che iniziano a divertirsi con le costruzioni LEGO, immaginano le figure, si scambiano opinioni, ma poi improvvisamente le parole cambiano… arriva a sorpresa un dado “trasformista” che prima si veste di tanti colori diversi, o di numeri o ancora di simboli egiziani e detta le regole da seguire… o da reinventare. Lo scenario di gioco va costruito insieme, mattoncino dopo mattoncino, e poi… via ai tiri di dado e la fortuna arride a chi osa, ma anche al miglior stratega. Con i dieci nuovissimi LEGO Games entrano in gioco astronauti temerari, terribili minotauri, faraoni egiziani, mummie, gemme preziose, pirati, robot, …
Lego
Tutti i ragazzi troveranno il loro gioco preferito: storico, epico, spaziale, piratesco, di pura fortuna, di grande strategia o di pura immaginazione, fantasia e rapidità…

Da marzo 2010, dopo oltre 50 anni dalla sua creazione, il mattoncino, LEGO diventa gioco di società, un gioco assolutamente unico che cambia le regole con tre grandi promesse:
COSTRUISCI il gioco e il dado
GIOCA secondo le regole base con famiglia e amici
MODIFICA le sorti della partita, la durata e le regole del gioco
L’ingresso nel mondo dei giochi da tavolo per LEGO nasce dal desiderio di creare qualcosa che sia indiscutibilmente LEGO ma senza precedenti. Il risultato è assolutamente innovativo.

LEGO Games è l’unica gamma di giochi capace di unire il mondo delle costruzioni con quello dei giochi di società. Il dado LEGO, che permette di cambiare le regole del gioco semplicemente sostituendone una faccia, è il vero e proprio simbolo della nuova gamma e rappresenta l’autentico arbitro di ogni partita.
LEGO Games è un divertimento per tutta la famiglia che si trova a giocare con i famosissimi mattoncini che fanno parte del vissuto comune di ciascuno ad un elettrizzante gioco di società. Un modo meraviglioso per condividere anche con “i grandi” i momenti in cui la fantasia è la protagonista.

Dopo aver giocato, si può riporre la costruzione già montata nella scatola… a meno che non si preferisca ogni volta dilettarsi nella sua ricostruzione!
Dieci nuovi giochi adatti per bambini dai 6 anni che durano dai 10 minuti all’ora e che appassionano come mai un gioco ha fatto in precedenza e… se dopo numerose partite si avesse voglia di novità? Non c’è problema: basta cambiare le regole e si riparte dall’inizio inventandone uno nuovo!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *