Lemo Chair, il nuovo seggiolone Cybex facile da maneggiare

CybexSalute e Bellezza

Nel 2016 CYBEX ha realizzato i primi passi nella progettazione d’interni con la “Parents’ Collection” in collaborazione con l’icona olandese dell’interior design Marcel Wanders. Quest’anno CYBEX espande la sua Gold Home Collection con il nuovo LEMO Chair, creato dal team di designer di CYBEX. Il seggiolone è ispirato a mobili classici: eleganti, sofisticati e semplici. Segue il principio D.S.F. “Design, Sicurezza, Funzione” per essere utilizzato da 0 a 99 anni.

Design da vivere
Il seggiolone LEMO Chair è un pezzo di arredamento di design contemporaneo e senza tempo che si inserisce negli ambienti moderni delle famiglie senza modificare il design dello loro case. Sono disponibili due diverse versioni: una in legno e una in plastica. Inoltre, si adatta anche a tutte le età da 0 a 99 anni perché questo pezzo unico di arredamento cresce con gli abitanti dell’appartamento.

CYBEX offre due diverse versioni del seggiolone, una combinazione di legno e alluminio e l’altra di plastica e alluminio. La regolazione in altezza con una sola mano e quattro possibili posizioni in profondità assicurano una perfetta ergonomia. Inoltre, le ruote anti-inclinazione riducono il rischio di ribaltamento. LEMO chair è progettato per un montaggio veloce e semplice con quattro viti che forniscono solo la necessaria stabilità. CYBEX ha anche creato LEMO bouncer con lo stesso tipo di design. La sdraietta può essere utilizzata sul pavimento e può anche essere collegata al LEMO chair con adattatori. LEMO bouncer può essere utilizzato da 6 mesi a circa 3 anni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *