Lexus sponsor del Design Miami 2019

LexusMotori

Per il secondo anno Lexus sarà la vettura ufficiale del Design Miami/ ribadendo cosi il forte interesse del brand per il design e per l’evento di carattere internazionale a cui parteciperanno i più influenti collezionisti, designers, e critici di tutto il mondo. Lexus, brand innovatore e leader nel mercato premium elettrificato, accompagnerà designer e VIP alla fiera con la sua gamma Full Hybrid Electric.

Novità di questa edizione 2019, è la presenza dell’accattivante concept LC Convertible come protagonista della prima installazione Lexus per il Miami Design/ intitolata SUNSHOWER. A completamento della presenza in fiera, Lexus propone inoltre la quarta edizione di Lexus Art Series: una serie di incontri con Whitewall Magazine sul tema “Art and Innovation”.

L’installazione Lexus, realizzata dal designer Nao Tamura, è inspirata al tema della fiera “Elements: Water”; un’istallazione immersiva e multimediale che evoca la meraviglia di questo fenomeno naturale. SUNSHOWER è stata curata dal Design Miami/ Curatorial Director Aric Chen e dalla curatrice e autrice milanese Maria Cristina Didero. L’installazione presenterà il concept LC Convertible ed evocherà alcuni valori fondanti del brand come l’omotenashi (senso di ospitalità giapponese), il takumi (artigianalità) e la filosofia indoor-outdoor di engawa. Gli ospiti saranno invitati a sperimentare SUNSHOWER, rilassarsi nello spazio, utilizzare le stazioni di ricarica e degustare Ooho, innovative capsule d’acqua a base di estratto commestibile di alghe marine.

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *