Logitech G920 Driving Force, il volante compatibile con Xbox One e PC

LogitechTecnologia

Sarà disponibile dall’autunno Logitech® G920 Driving Force, il volante compatibile con Xbox One® e PC. “Logitech G920 è il voante per Xbox One che i nostri fan ci hanno richiesto”, dichiara Ujesh Desai, Vice President and General Manager of the Logitech Gaming Business. “Abbiamo costruito la nostra storia e la nostra eredità sulla precedente generazione di volanti per offrire un’esperienza davvero coinvolgente per i giocatori di Xbox One. Personalmente non vedo l’ora di giocare a Forza Motorsport 6 con il nuovo volante”.

” Questa è un’ottima notizia per tutti gli appassionati delle gare con Xbox One che hanno utilizzato un volante Logitech in passato e lo hanno richiesto per il nostro sistema”, ha dichiarato James Hunter, direttore del Business e Strategy, Xbox Accessories.” Con il lancio di Forza Motorsport 6 questo autunno, gli appassionati di corsa avranno l’opportunità di immergersi totalmente nel gioco con il volante Logitech G920”.

Una sensazione di guida molto realistica grazie al ritorno di forza a due motori con movimenti dello sterzo fluidi e precisi e la percezione delle condizioni della strada. Logitech G920 Driving è realizzato in cuoio cucito a mano e tutti i comandi sul volante sono facilmente accessibili.

E’ dotato di una pedaliera separata per frenare, accelerare e cambiare marcia ed include una frizione.

Volante e pedaliera possono essere fissati in modo ben saldo.

Come optional è previsto il Driving Force Shifter, un cambio manuale a sei marce con push-down inverso.

Logitech® G920 Driving Force tira fuori il pilota che è dentro ognuno di noi!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *