Logitech presenta la nuova tastiera gaming G810 Orion Spectrum

GiochiLogitechTecnologia

Logitech annuncia G810 Orion Spectrum, la tastiera gaming meccanica RGB full-size caratterizzata da una tecnologia avanzata e da materiali di qualità racchiusi in un design unico realizzato appositamente per fornire le massime performance e ottenere un’esperienza di gioco pura. Logitech G810 Orion Spectrum RGB Mechanical Gaming Keyboard include gli esclusivi switch meccanici Romer-G™ che offrono una velocità di azionamento tasti superiore del 25% rispetto a una tastiera meccanica tradizionale, oltre alla possibilità di personalizzare l’illuminazione e di accedere ai controlli media dedicati.

“Abbiamo incontrato dozzine di giocatori nell’ultimo anno e mezzo e gli abbiamo chiesto cosa cercassero in una tastiera gaming”, dichiara Ujesh Desai, Vice President and General Manager of Gaming di Logitech. “Il risultato è la nuova G810 Orion Spectrum dal design pulito e sofisticato progettato per ottenere prestazioni pure”.

Puro design performante:
Ogni aspetto della tastiera – dai dettagli più semplici come la trama delle impronte digitali e il resistente cavo intrecciato, fino a quelli più complessi inclusa l’illuminazione RGB avanzata e gli switch meccanici ultra resistenti Romer-G – sono realizzati con precisione ingegneristica. Il risultato di tanta attenzione è una tecnologia all’avanguardia e un’eccezionale qualità di realizzazione all’interno di un design unico.

Switch Romer-G ultra reattivi:
Logitech G810 Orion Spectrum è caratterizzata dagli esclusivi switch meccanici Romer-G che assicurano una risposta quasi istantanea, registrando la pressione sui tasti fino al 25% più veloce rispetto agli switch meccanici standard. Con un punto di azionamento a 1,5 mm, gli switch Romer-G ricevono i comandi più velocemente, aiutando così i giocatori ad avere un margine nelle competizioni in cui anche i millisecondi contano. Con una durabilità migliorata fino a 70 milioni di pressioni, gli switch meccanici Romer-G durano il 40% in più rispetto ai principali concorrenti ideali per giocare in totale tranquillità sapendo che la tastiera resisterà a tutto.

Illuminazione RGB personalizzabile:
Utilizzando Logitech Gaming Software (LGS) è possibile selezionare e personalizzare ogni singolo tasto scegliendo da una tavolozza di 16,8 milioni di colori e sincronizzare gli effetti con altri modelli Logitech G. Inoltre, i tasti possono essere contrassegnati per colore in modo da tenere traccia di alcuni comandi e cambiare le sfumature per abbinarle alla configurazione. L’illuminazione è situata in posizione centrale per individuare facilmente il tasto giusto in fase di gioco anche al buio. LGS ha profili d’illuminazione RGB precaricati per oltre 300 titoli, così che la personalizzazione sia subito pronta.

Facile accesso ai controlli media:
Logitech G810 Orion Spectrum integra controlli media che possono essere usati per avviare, mettere in pausa ed eliminare l’audio di musica e video, per controllare le tracce di sottofondo senza interrompere il gioco. E’ possibile utilizzare la rotella per regolare il volume o saltare alla canzone successiva premendo semplicemente un tasto.

Personalizzazione totale:
Grazie a LGS è possibile ottenere il massimo controllo, infatti è possibile personalizzare i titoli preferiti con i tasti macro custom. Inoltre, è semplice controllare l’illuminazione RGB sui tasti individuali e determinare quali pulsanti sono disattivati quando si passa alla modalità Game Mode.

Logitech G810 Orion Spectrum RGB Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile dalla fine di febbraio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *