Madsen di Hevik al Salone della moto di Milano

HevikModa

Una giacca corta, doppio strato, presentata in anteprima al Salone della moto di Milano e sviluppata parallelamente da HEVIK nelle versioni Uomo e Lady. MADSEN si inserisce nella linea di capi 2017 in Wax Cotton e propone un look sportivo, ottima vestibilità, dettagli di pregio e protezioni CE di livello 2.

Ad aprire la strada del “Wax Cotton” di HEVIK è stata la giacca lunga Portland, sul mercato da un paio di mesi. La risposta di pubblico e rivenditori ha spinto il marchio a continuare su questa via. Nasce così MADSEN, giacchino corto che sposa perfettamente la scelta di utilizzare un tessuto esterno impregnato con paraffina a base di cera (lavorazione che aggiunge piacevolezza al tatto e un utile livello d’impermeabilità).

Le differenze tra le versioni uomo e lady riguardano esclusivamente il taglio ad hoc del capo. Identica appare la dotazione tecnica, a partire dall’interno in fodera 3D Mesh che aiuta la traspirabilità del capo, e dalla comoda fodera termica removibile che rende MADSEN utilizzabile per buona parte dell’anno. Più particolari denotano la cura espressa nella realizzazione di questo capo: dalle prese di ventilazione su spalle e schiena e apribile tramite zip, alle regolazioni, ai dettagli in pelle su collo e polsi, alla possibilità di collegarlo ad un pantalone tecnico.
Due le colorazioni disponibili.

MADSEN propone di serie protezioni omologate CE EN 1621-2012 di livello 2 su spalle e gomiti e può ospitare un paraschiena nella tasca predisposta posteriormente. Altre caratteristiche: Taglie Uomo: da S a XXXL. Taglie Lady: da XS a XL. Colorazioni: Nero; Grigio.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *