MAGIX Photo & Graphic Designer 10: foto editing e grafica con tanti extra

MagixTecnologia

MAGIX lancia oggi il suo MAGIX Photo & Graphic Designer 10, un software che unisce in un’unica interfaccia intuitiva un foto editing completo e strumenti di grafica avanzati. Funzioni pratiche, facili da usare e tanti effetti diversi consentono anche ai meno esperti di ottimizzare foto e realizzare grafiche in modo versatile. Gli utenti più avanzati avranno a disposizione strumenti per un editing più dettagliato per la realizzazione di collage foto più complessi, grafiche e loghi 3D, animazioni.

Per ottimizzare le foto bastano pochi passaggi. In più, con la nuova funzione di ottimizzazione di luci e ombre è possibile correggere velocemente aree troppo scure o troppo chiare o migliorare elementi poco visibili. La funzione di correzione del colore migliorata consente di modificare con praticità determinate aree di colore regolandone la tonalità, la luminosità e la saturazione. In pochi click sarà possibile modificare completamente uno spettro di colori selezionato. Arricchisce la dotazione di questo software il plug-in Magic Bullet PhotoLooks di Red Giant, perfetto per dare alle immagini un particolare look cinematografico e ottenere lo stile desiderato, con oltre 100 modelli combinabili e personalizzabili tra cui scegliere.

Per la creazione grafica, MAGIX Photo & Graphic Designer 10 offre il “motore” di grafica vettoriale più veloce al mondo.

Anche con PC meno potenti, sarà possibile creare illustrazioni e disegni completi. Le nuove Smart Shape consentono di regolare, ridimensionare e personalizzare forme come ad es. frecce, nuvolette di fumetti in base alle proprie esigenze, semplicemente servendosi di speciali maniglie. Con oltre 2500 elementi grafici a disposizione, il catalogo online è perfetto per completare le proprie creazioni grafiche offrendo una pratica panoramica di modelli ed elementi decorativi integrabili direttamente nel proprio progetto.

Il software aggiuntivo in dotazione, Foto Manager 12, permette di organizzare e presentare le proprie foto o di caricarle direttamente su Facebook e Flickr per condividerle online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *