Mahindra Genio Doppia Cabina: un “genio” 4×4 per 5

Anticipazioni

Mahindra lancia versione Doppia Cabina del nuovo pick-up Genio con trazione integrale inseribile ed abitacolo a 4 porte / 5 posti per venire incontro a tutti coloro che devono trasportare sul posto di lavoro materiali e attrezzature quando il manto stradale non è nelle migliori condizioni. Il Mahindra Genio Doppia Cabina è dotato di allestimenti specifici come un robusto roll-bar inserito tra l’abitacolo ed il cassone ed uno speciale paraurti posteriore, proprio per l’impiego in situazioni più impegnative.

Equipaggiato con il 2.200 turbodiesel common-rail a 16 valvole, dotato di un inedito cambio manuale a 5 marce, il nuovo pick-up Genio Doppia Cabina è realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato (portata utile massima 925 kg). La moderna cabina di guida permette invece di disporre di un cassone lungo 1.620 mm (contro i 1.390 mm del precedente Bolero Loader).

Mahindra ha pensato ad agricoltori, tecnici specializzati, imprese edili e di assistenza tecnica, che sono tutti molto attenti alle caratteristiche funzionali dei veicoli e che sapranno apprezzare l’ampia superficie di carico (1.620×1.660×490 mm, nel caso della versione Doppia Cabina).

Tutti i pick-up Mahindra Genio sono dotati di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.

In vendita al pubblico al prezzo di 15.720 Euro (IVA esclusa).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *