MAK X-Force, design classico ed elegante per la nuova ruota MAK da SUV

MotoriYokohama

MAK X-Force, design classico ed elegante per la nuova ruota MAK da SUV MAK dedica una nuova ruota, chiamata MAK X-Force, esclusivamente al mercato dei SUV e dei 4×4. Questo segmento, in netta controtendenza con l’andamento generale del mercato automobilistico quest’anno, registra un costante aumento nel numero di auto vendute e dell’appezzamento da parte degli utenti: MAK, fortemente customer-oriented, ha scelto quindi di arricchire ulteriormente la propria gamma di modelli dedicati a questa nuova tipologia di vetture.

I modelli dedicati ai SUV presenti oggi nel listino MAK (inclusi anche i design TSW, cromati e non) sono più di 15 e, con l’aggiunta di quest’ultima ruota (disponibile sul mercato dal Settembre 2005), gli utenti MAK avranno veramente un’ampissima gamma di modelli ed applicazioni fra cui scegliere il prodotto che meglio si sposa con le linee estetiche del proprio SUV.

L’azienda presta infatti grande attenzione nel creare modelli di ruote il più possibile coerenti con l’estetica delle vetture in circolazione e con le tendenze di design in atto in modo tale da abbellire ulteriormente, attraverso l’equipaggiamento con le proprie ruote, il look di qualsiasi modello di auto.

MAK X-Force è caratterizzata da un design sobrio ed elegante, in grado di uniformarsi al look della maggior parte dei SUV di ultima generazione. Le 5 robuste ed imponenti razze che compongono il design della ruota sono perfettamente lisce e compatte e sottolineano ancora di più, insieme al particolare e brillante colore Hyper Silver, lo stile classico e sofisticato di MAK X-Force. Dal punto di vista tecnico il cap centrale, arricchito come nel modello MAK G-Force da un supporto in alluminio, copre l’attacco a 5 o a 6 fori (a seconda del modello di vettura da equipaggiare).

MAK X-Force è commercializzata in due applicazioni: 8j18” e 9j18” al prezzo, Iva Inclusa, di € 277,80 e € 286,20 rispettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *