Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Maserati e Barbie insieme per una collaborazione senza precedenti

Maserati presenta un’esclusiva collaborazione con il Brand del gruppo Mattel, Barbie, nata dal comune desiderio di definire nuovi confini e di far sfoggio dell’unicità dei due Marchi. Maserati e Barbie, entrambi immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità e per lo stile inconfondibile, hanno dato libero sfogo alla creatività in un capolavoro di design senza tempo ispirato al fenomeno Barbiecore.

Da questa inedita collaborazione è nata un’edizione ultra-limitata di Maserati Grecale, il nuovo SUV della Casa del Tridente, progettato per trasformare l’esperienza di guida quotidiana in un’avventura straordinaria e scelto da Barbie come compagno di avventure perfetto per il suo variegato stile di vita tra riunioni di lavoro ed eventi glamour.

La Maserati Grecale Barbie, edizione Fuoriserie ultra-limitata, sarà disponibile a livello mondiale unicamente in due unità personalizzate. La prima è stata presentata la notte scorsa come uno dei Fantasy Gifts 2022 di Neiman Marcus durante la serata di lancio organizzata dal department store di lusso a Los Angeles. Una parte del ricavato delle vendite di questa esclusiva statunitense andrà a favore del Barbie Dream Gap Project – l’iniziativa grazie alla quale il Brand Barbie collabora con organizzazioni non profit di tutto il mondo per offrire pari opportunità e rimuovere le barriere che ostacolano la vita di bambine e ragazze. Ulteriori informazioni sulla seconda vettura saranno disponibili nel 2023.

La Maserati Grecale Barbie è un capolavoro progettato all’interno del programma di personalizzazione della Casa del Tridente, Maserati Fuoriserie, che consente agli appassionati di esprimere passione e creatività creando la propria vettura italiana di lusso in base al proprio stile e ai propri gusti.

Questa particolare Maserati Grecale Fuoriserie è una versione Trofeo, all’interno della quale pulsa l’adrenalina del potente motore V6 Nettuno da 530 CV. In pieno stile Barbie, l’iconico rosa associato alla bambola di Mattel dipinge praticamente ogni centimetro degli esterni di questa automobile da sogno, decorata con sottili linee giallo acido, ispirate all’anima sportiva di Maserati.

Gli esterni del SUV, che riportano il logo di Barbie, sfoggiano una finitura iridescente per un incredibile effetto arcobaleno da ammirare in una magnifica giornata di sole. Gli eleganti interni neri presentano sedili, plancia, rivestimenti e porte in pelle – rifiniti con impunture rosa – e poggiatesta con l’esclusivo badge “B”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Nissan supera la soglia delle 5.000 vetture con propulsore e-POWER vendute in Italia. Un grande traguardo raggiunto in poco più di sei mesi dal...

Motori

A poco più di due anni di distanza dal lancio di ACROSS Plug-In, Suzuki aggiorna la sua ammiraglia di gamma, “elettrica sempre e ibrida quando...

Motori

Dopo l’incoronazione quale “Auto dell’Anno”, il 31 gennaio ha preso il via la produzione regolare di Jeep Avenger, primo SUV 100% elettrico del brand...

Test

Con il “pensionamento” della berlina Phaeton, Touareg è diventata l’ammiraglia di casa Volkswagen posizionandosi al vertice della gamma. Ovviamente anche il SUV di Wolfsburg...