Mazda: il design Kodo estende i suoi orizzonti stilistici

MazdaMotori

Il debutto della nuova Mazda3 ha segnato l‘inizio di una nuova fase per il design Kodo – Soul of Motion. Sotto l‘ethos di “Car as art”, ovvero l’auto come un’autentica opera d’arte, gli stilisti di Mazda hanno cercato di ampliare l’espressività dello stile Kodo e di sublimare la dimensione artistica del design dell’automobile per la nuova vettura elettrica.

Disegnare il nostro nuovo veicolo elettrico è stato un processo in cui, restando radicati ai canoni estetici di raffinatezza e artigianalità delle precedenti creazioni della Mazda, si sono esplorati nuovi orizzonti, più adeguati ai valori del futuro e all’evoluzione degli stili di vita.

Basato sul concetto stilistico “Human Modern“, questo nuovo approccio ha dato vita a delle linee totalmente inedite che riflettono questa più grande espressività dello stile Kodo. Il design generale della vettura è assolutamente semplice per esaltare la bellezza delle sue forme e l‘abitacolo da coupé acquisisce un look di leggerezza, grazie all’esclusivo concetto delle portiere e al frontale che sfoggia un’espressione amichevole.

La prossima settimana Mazda svelerà al mondo il suo primo veicolo elettrico. Preparati a qualcosa di veramente nuovo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *