Mazda Mobility: con CX-5 al via un nuovo concetto di mobilità Mazda

MazdaMotori

Si chiama Mazda Mobility la nuova formula di acquisto che permette ai clienti di avere una Mazda completa di tutti i servizi attraverso il pagamento di un canone mensile. Il programma, lanciato su tutte le versioni della CX-5, a partire dal prossimo 13 aprile, preve il pagamento di un anticipo iniziale e di un canone fisso per un determinato periodo (48 mesi al massimo), al termine del quale il Cliente potrà decidere di rinnovare il contratto, restituire l’auto o tenerla, saldando il valore di riscatto prefissato in sede di contratto.

L’evoluzione del concetto di possesso dell’auto ha comportato il passaggio dalla “proprietà” a quello di “utilizzo” della vettura, con il conseguente ricorso a formule che prevedano costi certi e non variabili e maggiore flessibilità per il Cliente. Per soddisfare questi nuovi bisogni, Mazda offre la formula Mazda Mobility, che comprende tutti i principali servizi quali:

  • RC Auto
  • Copertura Kasko parziale o totale
  • Assicurazione per atti vandalici e atmosferici
  • Servizio di traino e auto sostitutiva
  • Incendio e furto
  • Gestione delle tasse automobilistiche
  • Servizio di manutenzione Service Plus Exceed 3 tagliandi inclusi

Inoltre, il Cliente potrà personalizzare il servizio Mazda Mobility a lui offerto integrandolo con ulteriori servizi, per ottenere, così, una rata ad hoc in base alle sue esigenze.
La nuova formula Mazda Mobility proposta su tutte le versioni della CX-5 2019 e, in particolare, sul nuovo allestimento esclusivo Signature, verrà progressivamente resa disponibile anche sugli altri modelli della Casa di Hiroshima.

Il SUV CX-5 Signature è disponibile con i propulsori benzina 2.0L da 165 CV e 2.5L da 194 CV e con il diesel 2.2L da 150 CV e 184 CV, offerto con cambio manuale e automatico, così come con trazione anteriore 2WD e con trazione integrale i-Activ AWD. L’allestimento Signature, grazie alle sue caratteristiche uniche, tra cui spiccano gli interni in pelle Nappa con sedili dotati di regolazione elettrica e ventilazione, l’illuminazione interna a LED, l’impianto audio BOSE, i fari LED a matrice, il portellone posteriore elettrico, l’Head-up display, il tetto elettrico (sulle versioni AWD) e i più evoluti sistemi di assistenza alla guida i-Activsense, si afferma ancora una volta bestseller della gamma, rappresentando, per tipologia di auto e profilo cliente, la vettura ideale per lanciare un servizio che enfatizza il concetto del “tutto incluso e zero pensieri” nella formula di mobilità evoluta Mazda.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *