Mazda MX-5 MY 2019 disponibile da settembre 2018

MazdaMotori

Più sportiva che mai, Mazda ha presentato la versione 2019 della splendida MX-5, dal suo carattere inconfondibile e con un piacere di guida più emozionante che mai!

Il motore benzine SKYACTIV-G 2.0L abbina un regime massimo di rotazione più elevato ad un aumento di potenza e coppia erogata. L’unità benzina SKYACTIV-G 1.5L offre coppia più elevata e consumi (e conseguenti valori di emissioni) semplicemente eccellenti. Tutte le motorizzazioni rispettano i requisi del ciclo di prova WLTP/RDE, rispondendo alle normel Euro 6d-TEMP.

Infine, cinque nuove tecnologie di sicurezza i-ACTIVSENSE offrono maggiore tranquillità a chi si mette al volante della MX-5 2019: il Supporto intelligente avanzato alla frenata in città (Advanced SCBS) che rileva veicoli e pedoni e aiuta a evitare le collisioni, il Supporto intelligente alla frenata in città (in retromarcia, SCBS Reverse) che rileva veicoli e ostacoli dietro la vettura, oltre al Sistema rilevamento stanchezza del guidatore, il Sistema di riconoscimento dei segnali stradali e la telecamera posteriore.

La MX-5 2019 sarà disponibile in tutte le concessionarie da metà settembre, negli allestimenti Exceed e Sport.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *