Mercedes-Benz Classe A protagonista della web series A-Live

Mercedes-BenzMotori

Mercedes-Benz Classe A è protagonista della nuova web series, costituita da 5 puntate e prodotta da R. Star. La concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, con regia di Riccardo Cannella.

Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione specializzata nel cinema digitale e Feedback, agenzia di comunicazione e grandi eventi.

Ritmo, azione e suspance caratterizzano di cinque episodi, interamente ambientati a palermo.  La première della web series si svolgerà il 14 settembre nello showroom R.Star, nell’ambito di All R.Star Game, l’evento all’insegna dello sport, del gusto e del divertimento in programma 14, 15 e 16 settembre. Le cinque puntate saranno online da venerdì 14 settembre.

“Abbiamo scelto di investire in un’iniziativa di comunicazione innovativa per valorizzare un’auto altrettanto all’avanguardia”, ha dichiarato Lorenzo Semilia, general manager e contitolare della concessionaria R.Star. “Oltre a sottolineare gli highlight della nuova Classe A, questo progetto intende dare visibilità ai giovani talenti locali, valorizzando il territorio e il ricco patrimonio storico e culturale della città di Palermo”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *