Mercedes-Benz, Classe B elettrizza la Capitale

Mercedes-BenzMotori

Domenica 26 marzo, i principali attori della mobilità a zero emissioni si sono dati appuntamento a Roma, per la grande parata a zero emissioni che chiude il primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile. Alla partenza, in programma alle 11:00 dal Piazzale dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà anche Classe B Electric Drive, che sfilerà per le strade della Capitale con le insegne di Edilfar Rent, il principale player italiano nel noleggio di auto elettriche.

Viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica. Questo il messaggio di cui si fa ambasciatrice Classe B Electric Drive in occasione del primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile, in programma domenica 26 marzo a Roma.

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, reppresenta, infatti, la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfetta per l’uso quotidiano.

Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz ed Edilfar Rent è possibile entrare nel mondo della mobilità silenziosa e a zero emissioni attraverso una nuova porta di accesso: il noleggio giornaliero di Classe B Electric Drive e smart electric drive.

La tariffa giornaliera per il noleggio di Classe B Electric Drive è di 60 euro (smart electric drive carica standard 30 euro/ carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate – Enel a Roma e A2A a Milano – e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina. Il noleggio si può prenotare attraverso il sito ufficiale edilfarrent, chiamando lo 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano) e via email a: [email protected]

Le vetture sono disponibili in tre punti di noleggio a Milano e nove a Roma.

Mercedes-Benz Roma
Via Zoe Fontana, 220
Via Salaria, 713-717
Piazza Pio XI, 61
Viale dell’Agricoltura, 93
Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, 420
GRA km 64,900 – Uscita 33
Corso di Francia, 199
Edilfar Rent: Viale dei Parioli, 27

Mercedes-Benz Milano
Via G.W. Daimler, 1
Via Tito Livio, 30
Via Padova, 15

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia fino a 230 chilometri a zero emissioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *