Mercedes-Benz Roma incontra Heinz Beck: otto cortometraggi per condividere una passione

CinemaMercedes-BenzMotori

Il 14 ottobre, prende il via sui canali social di Mercedes-Benz Roma il viaggio di Heinz Beck, brand ambassador dell’unica filiale italiana di Mercedes-Benz, alla scoperta del motore che genera le grandi passioni. Un itinerario raccontato attraverso otto cortometraggi, piccole pillole di vita quotidiana in cui lo chef stellato racconta la sua personale ricetta. Passione, accelerazione, intelligenza, bellezza, scelta, team e ricerca sono gli elementi attraverso i quali raggiungere l’eccellenza. Valori che trovano piena condivisione nell’universo della Stella, dove la tradizione incontra l’innovazione.

‘L’amore per l’invenzione non muore mai’: nelle parole di Carl Benz è racchiusa l’essenza di una passione che, a distanza di oltre 130 anni, si rinnova guardando al futuro. Le passioni, infatti, rappresentano il principale motore dell’innovazione, in tutti i campi: dall’industria automobilistica alla cucina. Per raccontare questo imprescindibile legame tra passione ed eccellenza, Heinz Beck, brand ambassador di Mercedes-Benz Roma ha realizzato, insieme alla filiale italiana della Stella, otto cortometraggi in cui elementi distintivi delle automobili della Stella, trovano immediata corrispondenza con l’universo dello chef stellato.

“La cucina è il punto di arrivo di una ricetta, che spesso nasce altrove”, sottolinea Heinz Beck della Beck & Maltese Consulting “Le mie ricette sono frutto di esperienze, ricerca, intuizione, di vita vissuta. Del coraggio di rompere gli schemi e l’umiltà di non sentirsi mai arrivati. Ciò che mi lega a Mercedes-Benz è proprio questa determinazione nell’andare oltre, di innovare e cercare sempre nuove strade, nel rispetto dei valori della tradizione.”

“Siamo davvero orgogliosi della partnership con Heinz Beck”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Un rapporto che nasce da una comunione di valori che oggi abbiamo voluto raccontare attraverso la realizzazione di otto cortometraggi che raccontano una passione che corre a doppio filo con le automobili della Stella.”

Un viaggio attraverso le emozioni che prende vita dalla passione, spinta da un’accelerazione continua che si alimenta attraverso l’intelligenza. Il motore dell’innovazione, che spinge verso la ricerca e attraverso l’MBUX raggiunge il suo livello di eccellenza nell’interazione uomo-macchina, come una ricetta che si spinge oltre l’ordinario. Un itinerario che passa anche attraverso la bellezza, non un semplice elemento estetico, ma il completamento di un piatto, essenziale nella definizione di un’automobile, che attraverso il design trova il suo primo elemento di conquista. Dietro a tutto questo c’è un grande lavoro di squadra che pone il team in un ruolo di fondamentale importanza nella realizzazione di un sogno, un’emozione: in cucina così come sulle strade di tutto il mondo.

Il primo ‘corto’ sarà online il 14 ottobre sui canali social di Mercedes-Benz Roma.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *