Mercedes-Benz Trucks Italia, primo trimestre del 2019 da record

Mercedes-BenzMotori

Mercedes-Benz Trucks Italia ha annunciato oggi che, dopo aver chiuso il 2018 con il maggior numero di vendite negli ultimi dieci anni, ha aperto il 2019 con un risultato incredibilmente positivo, facendo registrare un oltre 20% di vendite in più rispetto al primo trimestre dello scorso anno.

“Il 2018 è stato uno degli anni di maggior successo nella storia dell’azienda, e i primi mesi del 2019 confermano lo stesso andamento.” Ha commentato Maurizio Pompei, Presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia. “Questo successo dimostra che offriamo ai nostri Clienti prodotti altamente competitivi, supportati da una rete altrettanto forte, per questo motivo vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori e i nostri partner per il loro impegno eccezionale, insieme a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia. Il 2019 è un anno ricco di novità, a partire dalla nascita della nuova azienda. Continueremo a perseguire l’obiettivo di andare sempre più verso le esigenze dei nostri Clienti, a migliorarci e a cercare di offrire prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia. Siamo fiduciosi che così riusciremo a scrivere insieme nuovi record”.

Con il nuovo Actros, Mercedes-Benz Trucks Italia offre quanto di meglio il mercato possa garantire. Il truck più sicuro, efficiente e connesso di sempre, che porta il vantaggio per gli imprenditori ed il comfort per il conducente a un livello mai raggiunto finora: il consumo di carburante diminuisce in misura significativa, mentre l’ecosostenibilità, la sicurezza e l’efficienza del mezzo aumentano anche grazie ai motori Euro 6d.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *