Mercedes-Benz Trucks presenta la nuova generazione di autotrasportatori

Mercedes-BenzMotori

E’ grazie al Mercedes-Benz TruckTraining che le migliori nuove leve tra gli autisti riescono a perfezionarsi ulteriormente. Ben 70.000 autisti hanno ottenuto la qualifica nel corso di 10 anni di formazione per autotrasportatori professionisti.

Ad esempio, la guida predittiva ha effetti positivi non solo sul livello di stress del conducente, ma anche in termini di efficienza e di risparmio del carburante. Le nuove generazioni di autotrasportatori sono supportate da innovazione e tecnologia nello svolgimento dell’attività professionale e richiedono un apprendimento continuo.

La quinta edizione della grande competizione, rivolta ad apprendisti autotrasportatori professionisti nel settore del trasporto merci, si è aperta all’inizio del 2018 con il BEST-BKF 2018. 24 giovani autisti truck si sono qualificati per partecipare al Mercedes-Benz TruckTraining, al termine del quale sarà rilasciato un modulo certificato in conformità alla Berufskraftfahrer-Qualifikations-Gesetz (BKrFQG), la legge relativa alla qualifica per autotrasportatori professionisti in vigore in Germania.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *