Migliaia di mattoncini Lego per costruire la torre più alta del mondo

LegoSocietà

Migliaia di mattoncini Lego e tanto divertimento per bambini e adulti che possono partecipare ad un evento davvero creativo: la torre LEGO più alta del mondo. Con il patrocinio di EXPO 2015 e Fabbrica del Vapore – Comune di Milano, dal 17 al 21 giugno 2015, dalle 10 l’obiettivo sarà battere il record mondiale di 34,76 metri raggiunto a Budapest nel 2014.

“Sono davvero entusiasta di far parte degli eventi di EXPO in città e insieme a migliaia di bambini e genitori, cercheremo di raggiungere un nuovo record mondiale per la torre LEGO più alta mai costruita prima. Spero che questa esperienza di gioco LEGO possa ispirare i bambini a pensare in grande, in modo creativo e a diventare più consapevoli su come prendersi cura del pianeta. Speriamo di vedere tantissimi bambini e genitori per battere il record”, ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di LEGO Italia e aggiunge: “ogni piccolo mattoncino è importante per raggiungere il record, così come lo sono le nostre azioni quotidiane per costruire un futuro migliore”.

Il Gruppo LEGO donerà 7 euro per ogni centimetro di torre costruito a sostegno del progetto dedicato alla protezione e sviluppo delle Oasi Urbane, in collaborazione con WWF che sarà presente con uno spazio dedicato all’interno dell’evento durante il weekend del 20 e 21 giugno. Il progetto si rivolge ai cittadini per renderli più responsabili del loro ambiente.

Ai piedi della torre tanti colorati tavoli gioco colmi di mattoncini, per lasciarsi guidare dalla fantasia.

Sarà presente anche Radio DEEJAY con tante attività di costruzione esclusive, come costruzione del logo della radio in mattoncini.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *