MINI Baker Street Edition anche per versioni 3 e 5 porte

MiniMotori

A seguito del successo riscontrato dal MINI Countryman Baker Street, sia in termini di visite nell’open weekend di presentazione, che come richieste di preventivo, MINI ha deciso di estendere l’allestimento Baker Street Edition anche alla Nuova MINI 3 porte e Nuova MINI 5 porte.

È stato studiato quindi un insieme di optional per esaltare il design e il meglio della tecnologia e per valorizzare tutti quegli aspetti estetici, che rendono la Nuova MINI 3 e la Nuova MINI 5 porte sempre più uniche e al passo con i tempi, senza tralasciare anche tutti gli aspetti di connettività che sono il punto di riferimento nel mercato. Ad arricchire il design accattivante della MINI 3 porte e della MINI 5 porte sono i cerchi in lega neri da 16”, i fendinebbia a LED, i fari Bi-LED.

In quanto ai contenuti di comfort, connettività e sicurezza, l’allestimento include: volante sportivo in pelle, bracciolo anteriore, Cruise control, sensori di parcheggio PDC posteriori e MINI Connected Media, per MINI One 55kw e sistema di navigazione MINI Connected Navigation per tutti gli altri modelli. MINI Connected Media include: Radio MINI Visual Boost con touchscreen da 6,5’’, MINI Connected, Remote Services, Connected Drive Services, TeleServices, Intelligent Emergency Call. MINI Connected Navigation in aggiunta include navigatore con schermo touch screen da 6,5” con Real-time Traffic Information e predisposizione Apple Car Play.

Baker Street Edition è disponibile per la Nuova MINI 3 porte e la Nuova MINI 5 porte nelle motorizzazioni One 55 KW – One – One D – Cooper – Cooper D ed è offerta ad un prezzo speciale, con il supporto della rete di concessionari MINI, che prevede un importante vantaggio cliente tra il 63% e il 69%, a seconda della motorizzazione.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *