MINI Countryman, spaziosa e versatile

MiniMotori

MINI Countryman è la vettura più spaziosa e versatile del marchio britannico ed è in grado di soddisfare differenti esigenze e tipologie di viaggio: da avventure sportive e dinamiche a versatilità di guida ed un’ampia offerta in termini di tecnologia ed infotainment.

La vettura è pensata anche per la famiglia, che necessita di ampi spazi per il bagagliaio e comfort negli interni, senza per questi dimenticare fattori fondamentali come sicurezza e assistenza alla guida.

MINI Countryman raggiunge degli eccellenti valori di efficienza anche in combinazione con la trazione integrale ALL4, disponibile a richiesta per tutte le varianti di modello (tranne MINI One e One D). Su MINI Countryman viene inoltre offerto come optional il Dynamic Damper Control. I MINI Driving Modes sono un optional disponibile su tutte le motorizzazioni, che consente di selezionare la taratura della vettura nelle tre modalità MID, SPORT e GREEN, a seconda della tipologia di percorso.

L’offerta di optional disponibili su MINI Countryman propone numerose novità tecnologiche, in particolare legate al mondo dell’Infotainment e della sicurezza, quali ad esempio:

– Strumentazione centrale con funzione touchscreen (con schermo da 6,5” o 8,8”)
– Fari Bi-LED con funzione Cornering e controllo automatico delle luci di guida
– Cruise Control: include frenata automatica per mantenere la velocità impostata anche in discesa e Active Cruise Control: basato su telecamera, mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede
– Driving Assistant: assistenza alla guida tramite una telecamera nel parabrezza
– Interfaccia Bluetooth estesa con ricarica wireless per lo smartphone.

MINI Connected permette di collegare la vettura con lo smartphone, varie app per smartphone e l’app MINI Connected, disponibile per iOS e Android.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *