Mirage e Cruiser by MomoDesign, due nuovi caschi moto

ModaMomoDesign

MIRAGE e CRUISER sono i nuovi modelli jet per moto che MOMODESIGN presenta all’EICMA di Milano, due nuovi concept per distinguersi nel traffico per stile ed eleganza urban. Dedicato all’universo giovane, il MIRAGE è un casco jet dalle dimensioni contenute, leggero e sicuro, disponibile in due taglie con interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento del sudore e trattati agli ioni d’argento per la più efficace batterio staticità. Inoltre, anche le guancette sono estraibili e in differenti spessori per offrire il massimo livello di comfort e fit.

Dinamico e sportivo, essenziale e deciso nelle linee, il casco MIRAGE si presenta in 7 varianti colore giovani e moderne, dal blu cobalto all’arancio fino al rosa, realizzato esclusivamente con vernici lucide dall’ottima resistenza agli agenti atmosferici e caratterizzato da una grafica stilizzata che avvolge il logo MOMODESIGN ricoprendo la calotta.

Il CRUISER è un modello minimale nel design ed elegante nella forma, di chiara ispirazione militare anche nella palette cromatica scelta per la gamma colori. Progettato con avanzati sistemi C.A.D. dal Centro Stile MOMODESIGN, CRUISER è protezione e leggerezza, ma anche grande comfort grazie agli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni di argento per un’efficace batterio staticità.

Questo casco jet presenta una calotta dalle linee pulite interamente realizzata in fibre composite di vetro e carbonio che garantiscono protezione massima in caso di urto. Le guancette sono disponibili in differenti spessori, e a completamento del comfort è previsto il visierino solare scuro ad azionamento manuale e intercambiabile.

CRUISER è disponibile in 3 varianti colore – mastice, nero-frost e antracite lucido – con logo MOMODESIGN a tutta lunghezza e con lettering a contrasto.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *