Mitsubishi, risultati finanziari del 2017 e previsioni del 2018

MitsubishiMotori

Attraverso le parole di Osamu Masuko, Chief Exectuive Officer di Mitsubishi Motors, il marchio ha comunicato i risultati finanziari del 2017 e le previsioni per l’esercizio fiscale 2018: “Nell’esercizio 2017, il primo del nostro mid-term business plan (MTP), siamo stati in grado di realizzare un buon inizio, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo preposti e rivedendoli al rialzo durante l’anno fiscale. Trovo inoltre molto incoraggiante che i nostri nuovi prodotti, XPANDER e Eclipse Cross, siano stati lanciati con successo”.

Per l’esercizio 2017, Mitsubishi Motors ha riferito un aumento delle vendite nette del 15% su base annua a 2.190 miliardi di yen. Le vendite globali hanno archiviato un incremento del 19% su base annua, raggiungendo le 1.101.000 unità. Per l’esercizio 2018, MMC prevede un incremento delle vendite globali del 14% su base annua a 1,25 milioni di unità.

Prosegue Osamu Masuko, CEO: “Nel rassicurare che stiamo seguendo il giusto percorso nel continuare le iniziative di riforma volte a ‘ricostruire la credibilità’, l’esercizio fiscale 2018, il secondo del MTP, è un anno decisamente importante. Mentre sono in corso importanti investimenti per ‘stabilire le basi per una crescita redditizia e sostenibile’, faremo del nostro meglio per ‘espandere le dimensioni’ e ‘migliorare il margine COP’, tutti obiettivi che abbiamo annunciato oggi”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *