Mitsubishi trionfa ai Good Design Awards

MitsubishiMotori

Mitsubishi Eclipse Cross e GT-PHEV sono le vetture che permettono al marchio giapopnese di trionfare ai Good Design Awards 2018, premi ricevuti al Chicago Athenaeum.

“È un onore vedere il nostro duro lavoro riconosciuto da un’organizzazione così importante”, ha dichiarato Tsunehiro Kunimoto, CVP della Divisione Design di Mitsubishi Motors. “Eclipse Cross è la primissima auto basata sulla nostra nuova filosofia di design: solidità e ingegno. Il prototipo GT-PHEV, invece, indica la direzione che intendiamo seguire per i SUV Mitsubishi del futuro”.

Ecplipse Cross vanta le linee di un coupè alla mobilità dinamica di un SUV, senza per questo rinunciare a stile, tecnologia e qualità della sicurezza offerta ai clienti. La GT-PHEV è stata svelata al Motor Show di Parigi nel 2016 ed offre un sistema di trazione integrale e le tecnologie elettriche avanzate brevettate da Mitsubishi Motor Company.

GT-PHEV non è destinato alla produzione, ma indica chiaramente quale sarà l’evoluzione dei codici progettuali delle auto che Mitsubishi commercializzerà in un prossimo futuro”, spiega Kunimoto. “Mi auguro che gli sforzi profusi per mettere al servizio dei clienti veicoli solidi e ingegnosi continueranno ad essere apprezzati.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *