Moretuzzo Cucine, nuovo sistema di anta Class-X

Arredamento

L’anta Class-X, modello brevettato da Moretuzzo, utilizza un innovativo sistema di cornice che permette l’applicazione del vetro con il bordo a vista. Il vetro è protetto da un telaio in legno separato ma complanare alla struttura stessa, con garanzia di sicurezza totale.
anta Class-X
La cornice dell’anta permette un elegante inserimento della maniglia, disponibile in finitura acciaio, bianco e nero. Per le versioni laccate, opaco e lucido, è disponibile la variante senza maniglie che utilizza il sistema di gole, nelle finiture alluminio, acciaio, bianco, nero e in tutti i colori opachi della gamma, orizzontali per le basi, verticali per le colonne e speciali profili per i pensili.

L’effetto estetico è eccellente:
l’eleganza e la pulizia delle forme del programma Class-X di Moretuzzo fanno si che i moduli della gamma siano perfettamente combinabili anche per la creazione di complementi esterni all’ambiente cucina come librerie, boiserie e spazi contenitore.

anta Class-X

Le soluzioni d’arredo Class-X scaturiscono dall’elaborazione e della combinazione di diversi elementi: colori, misure e materiali. Non un semplice modello ma un vero e proprio linguaggio. Finiture: Nuovo ed esclusivo l’abbinamento del vetro con il noce canaletto ed il noce canaletto Una essenza classica che viene qui rivisitata e selezionata con vena orizzontale: fascino ed eleganza al contempo. Molte le combinazioni possibili: anta a telaio in noce canaletto/ anta a telaio in noce canaletto con inserto in vetro laccato/anta a telaio laccata opaco con inserto in vetro laccato/ anta laccata opaco/ anta laccato lucido spazzolato.

anta Class-X

La continua ricerca di formati e misure per una totale combinabilità si esprime in Class-X con la nuova anta nelle due lunghezze di 75 cm e 150 m, mentre il completo utilizzo dello spazio si realizza attraverso l’altezza della anta di base a 84 cm con zoccolo da 3 cm.

anta Class-X

Innovativo anche lo spessore delle ante portato a 22 mm e dei materiali di rivestimento dei piani di lavoro dove al laminato (a spessore 0,9 e 3 mm) si aggiunge l’opzione full-color con ben 12 mm di spessore che arricchisce per contenuto estetico tutto il mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *