Motor Show Re-generation: più spettacolo e più emozioni

Motor ShowMotoriVideo Gallery

La 39esima edizione del Motor Show avrà luogo dal 6 al 14 dicembre 2014 a BolognaFiere, inserita nel calendario Oica (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles). Il Motor Show torna a riempire il quartiere fieristico di BolognaFiere con una formula “ri-generata” che permette alle aziende presenti una partecipazione su misura, versatile e innovativa. L’obiettivo è anche diventare dei facilitatori nella partecipazione, quindi creare proposte che possono prevedere anche soluzioni di allestimento e servizi, il tutto per un «metro cubo» di qualità.

Re-Generation rappresenta un tema trasversale, che sarà declinato all’interno di Motor Show, nei diversi clusters dal punto di vista sia scenografico sia dei contenuti: prodotto, test drive, motorsport, connected world, vintage, music & entertainment, food & leisure e outlet.

Partire dalle origini del Motor Show per dar vita ad un inedito modo di vivere l’esperienza dell’automobile, attraverso una promessa: più adrenalina, più divertimento, più test drive, più engagement, più spettacolo e più emozioni.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *