Motrio by Groupe Renault protagonista della nuova edizione di Autopromotec

MotoriRenault

Motrio, il brand creato da Renault nel 1998 come gamma completa di ricambi multimarca, ed evolutosi successivamente in rete di riparatori, è presente- con un’area espositiva dedicata- ad Autopromotec 2019, la principale vetrina internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma dal 22 al 26 maggio nel quartiere fieristico di Bologna.

Presente in oltre 11 Paesi europei, con oltre 1.500 officine, il marchio Motrio, creato da Renault nel 1998, racchiude la strategia del Costruttore verso i clienti possessori di veicoli multimarca e di veicoli Renault e Dacia non più recenti. Motrio comprende una gamma completa di ricambi, prodotta e gestita dal Costruttore francese, ed una rete di riparazione professionale ed affidabile che sta diventando in Italia una realtà sempre più affermata: oltre 128 siti nel 2018, ossia una crescita del 20% rispetto al 2017, e l’obiettivo chiaro- per il 2019- di proseguire con questo trend.

Nel 2019, il logo Motrio si rinnova, diventando Motrio by Groupe Renault; le competenze del Gruppo francese sono, infatti, al servizio della Rete Motrio e del cliente finale: formazione tecnica, metodi e marketing che consentono ai membri della Rete un aggiornamento costante e alti livelli qualitativi a prezzi competitivi.

Motrio è presente all’edizione 2019 di Autopromotec all’interno del Padiglione 16 (stand E42).

Autopromotec sarà, inoltre, l’occasione per presentare l’innovativa piattaforma digitale RParts: con Motrio è possibile accedere ad un unico strumento online per l’acquisto di tutti i ricambi, originali e multimarca; ciò consente, grazie alla semplice interfaccia, di ordinarli con pochi passaggi e riceverli quotidianamente presso la propria officina, senza dover sottrarre tempo all’attività. Attraverso questa nuova piattaforma digitale, Renault gestisce oltre 22.000 codici multimarca, di cui più di 6.000 a brand Motrio, oltre all’intero catalogo Renault. Inoltre, grazie alla solidità del Gruppo, è prevista la garanzia sui ricambi e sulla manodopera per 2 anni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *