MSC Crociere, dal 2017 partenze da Miami

Turismo

La MSC Crociere ha annunciato ufficialmente l’inizio della seconda fase di espansione della compagnia, puntando a Miami ed ai Caraibi.

A partire dal mese di Dicembre 2017 la MSC Seaside, al momento in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Montefalcone, sarà in mare con destinazione Porto Rico, Isole Cayman, Cozumel e Bahamas. La sera del 21 Dicembre 2017 si terrà la crociera inaugurale. Le vendite saranno aperte inizialmente soltanto per i soci dell’MSC Voyager Club, che avranno uno sconto del 5% se prenoteranno a partire dal 15 dicembre 2015, entro il 29 dello stesso mese.

Lunga 323 metri, con un design unico, innovativo e di completa ‘rottura’ rispetto alla consolidata architettura delle navi da crociera,MSC Seasideporterà i crocieristi aun contatto maggiorecon il mare, grazie a una straordinaria promenade a 360 gradi sull’acqua sul ponte 8che ospiterà negozi e ristoranti all’interno/esterno, nonché una zonainteramente dedicata al buffet e una piscina,che normalmentesono collocati su ponti più alti della nave. Inoltre, le aree comuni della nave offriranno viste mozzafiato attraverso l’atrio vetrato che si sviluppa su due ponti egli ascensori panoramici esterni.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *