La quinta stagione di MTV Cribs Italia si conclude con un cast stellare, portando gli spettatori nelle dimore private di alcune delle celebrità più amate del momento. A partire dal 6 luglio, ogni domenica, Giusy Ferreri, Javier Zanetti, Davide Oldani e Wanda Nara apriranno le porte delle loro case su MTV e in streaming su NOW, oltre che su Paramount+ dall’8 luglio.
Nell’episodio del 6 luglio, “Giusy Ferreri, l’hitmaker dietro successi iconici come ‘Roma Bangkok’, ci accoglierà nella sua affascinante residenza in un castello nel borgo incantato di Vigevano, dove la musica è protagonista tra pianoforti e collezioni di dischi d’oro e di diamante.”
Il 13 luglio sarà il turno di Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter, che mostrerà la sua villa sul lago di Como. “Oltre a un museo personale di cimeli, il giardino della villa ospita un quincho argentino per festeggiare con gli amici, accompagnando il pubblico anche nel suo rinomato ristorante milanese, Botinero.”
La puntata del 20 luglio vedrà protagonista “lo chef Davide Oldani nella sua casa a San Pietro all’Olmo, unendo la passione per la cucina con quella per la squadra dell’Inter. Il tour nei suoi ristoranti stellati illustrerà la filosofia della sua cucina pop, un equilibrio tra innovazione e tradizione.”
Chiuderà la stagione il 27 luglio Wanda Nara, che ha creato un attico esclusivo nel cuore di Milano unendo quattro appartamenti. “Oltre a una lussuosa cabina armadio e una terrazza con vista mozzafiato, un’iconica Lamborghini rosa completa il panorama.”
MTV Cribs Italia si arricchisce di contenuti social esclusivi, moderati dalla voce narrante di Giulia Salemi, che condividerà retroscena e momenti indimenticabili su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube. L’edizione italiana del format cult, amata in tutto il mondo, continua a intercettare gusti e passioni attraverso gli occhi delle star di casa nostra.
