MV Agusta Brutale 800 RR LH44 sarà disponibile da Giugno

MotoriMV Agusta

A seguito del successo ottenuto con la prima Dragster RR LH44, e poi dalla F4 LH44, MV Agusta e Lewis Hamilton hanno creato, in collaborazione, un nuovo modello: Brutale 800 RR LH44 e sarà prodotta a partire dal prossimo giugno, in sole 144 unità.

Brutale 800 RR LH44 è stata progettata a partire dal modello di punta della gamma naked a tre cilindri, ovvero la Brutale 800 RR. I colori si ispirano a quelle della F4 LH44, caratterizzata da un mix di nero, rosso e bianco. La grafica, che accentua la dinamicità del design, è suggellata dal logo di Lewis Hamilton e dal suo numero di gara, il 44.

Numerosi componenti in fibra di carbonio si fondono alla ricerca estetica e funzionale, grazie all’utilizzo di componentistica in lega leggera, con lavrazione dal pieno. La sella ha un’imbottitura specifica con impunture applicate a mano nella zona del pilota. I cerchi in ruota vantano un canale maggiorato a 6″ del cerchio posteriore, e su entrambi l’indicazione “LH44”. Il numero progressivo di produzione è indicato sul copri cruscotto, ad identificare ciascun esemplare come appartenente alla serie limitata di 144 pezzi.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *