MV Agusta presenta Turismo Veloce 800 Lusso SCS

MotoriMV Agusta

Turismo Veloce 800 Lusso SCS di MV Agusta rappresenta l’interpretazione del marchio dell’idea di turismo senza compromessi, introducendo la nuova tecnologia SCS (Smart Clutch System) ed identifica la tecnologia per la gestione completamente automatica della frizione.

Lo Smart Clutch System è stato sviluppato in collaborazione con un partner tecnico leader di settore. Un’operazione, questa, che ha richiesto due anni di duro lavoro a cura di un team dedicato.

Il sistema offre a chi guida due opportunità: utilizzare la frizione nel modo tradizionale (ossia tramite la leva al manubrio, oppure lasciare all’SCS la gestione completa della frizione, permettendo al pilota di concentrarsi esclusivamente sulle traiettorie e sul piacere di guida. Per lo Smart Clutch System sono stati prodotti dei dischi di frizione specifici, con maggiori superfici di attrito e molle dedicate. E’ stato inoltre introdotto sulla moto il freno di sazionamento, per evitare spostamenti indesiderati della moto parcheggiata.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *