NIS America annuncia SNK 40th Anniversary Collection per Switch

GiochiNIS America

NIS America è lieta di annunciare SNK 40th Anniversary Collection per Nintendo Switch, previsto in uscita nell’autunno di quest’anno.

La collection (della quale elenchiamo tutti i titoli in basso), include molti classici SNK degli anni ’80, prima di Neo Geo, reintroducendo e aggiornando questi classici per l’era moderna. La lista non è ancora quella definitiva:

1. Alpha Mission (Console/Arcade)
2. Athena (Console/Arcade)
3. Crystalis (Console)
4. Ikari Warriors (Console/Arcade)
5. Ikari Warriors II: Victory Road (Console/Arcade)
6. Ikari Warriors III: The Rescue (Console/Arcade)
7. Guerrilla War (Console/Arcade)
8. P.O.W. (Console/Arcade)
9. Prehistoric Isle (Arcade)
10. Psycho Soldier (Arcade)
11. Street Smart (Arcade)
12. TNK III (Console/Arcade)
13. Vanguard (Arcade)

Caratteristiche:

Una Collection di Classici nelle tue mani! – Porta un pezzo di storia di SNK con te, ovunque tu vada, su Nintendo Switch. Scegli tra circa una dozzina di titoli e sperimenta un’intensa esplosione dal passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *