Nokian Tyres, goditi la stagione estiva con la tecnologia Aramid Sidewall

MotoriNokian Tyres

La tecnologia Aramid Sidewall di Nokian Tyres permette di andare incontro alle esigenze di coloro che posseggono un SUV, garantendo sicurezza e spensieratezza del guidatore in ogni condizione di guida.

Aramid Sidewall utilizza una fibra aramidica extra forte nei fianchi dello pneumatico, rendendoli così quasi indistruttibili. Tale tecnologia è utilizzata per salvaguardare tutti gli pneumatici Premium SUV di Nokian Tyres e, da quest’anno, il suo utilizzo viene ampliato alle gomme per truck leggeri, furgoni e camper.

Grazie alla Tecnologia Aramid Sidewall, gli pneumatici estivi Nokian Tyres per SUV e van Summer garantiscono la massima robustezza, sicurezza avanzata ed estrema durabilità. La fibra aramidica che usiamo nel composto rinforza il fianco dello pneumatico, permettendogli di resistere meglio a urti e tagli da sassi, buche o cordoli sopraelevati, che altrimenti facilmente forano la gomma. Si tratta dello stesso materiale utilizzato dall’industria aerospaziale e da quella della difesa“, afferma Martin Dražík, Product Manager CE per gli pneumatici Nokian Tyres.

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *