Nuova Ford Focus, il rientro a scuola è più comodo che mai!

FordMotori

Sapevate che i bambini, in età scolastica, crescono di 6 centimetri all’anno? Parliamo di quasi 16 centimetri in un solo anno! Alcuni studenti, dunque, saliranno sull’auto di famiglia, per tornare a scuola, con due centimetri di altezza in più rispetto all’inizio delle vacanze estive! Nuova Ford Focus è qui (anche) per questo!

Il nuovo modello forre più spazio che mai, anche per venire incontro ai bambini che continuano a crescere! Lo spazio per le ginocchia dei passeggeri è stato aumentato di 5 centimetri rispetto al modello precedente, così come quello delle spalle è aumentato di 6 cm!

“Non ci siamo accontentati di rendere più spaziosa la parte posteriore della nostra nuova Focus, volevamo anche che fosse più comoda per ogni tipologia di passeggero”, ha commentato Glen Goold, Focus Chief Programme Engineer. “I finestrini laterali sono stati allungati ulteriormente verso la parte posteriore, questo aiuta ad allargare la visuale dei passeggeri, mentre il tetto panoramico inonda l’interno di luce per un’atmosfera più armoniosa”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *