Nuova Honda Civic 1.6 diesel i-DTEC

HondaMotori

La decima generazione di Honda Civic è disponibile in Europa nelle versioni berlina (cinque porte e quattro porte).

E’ un’auto sportiva e sofisticata e rappresenta per Honda un passo avanti significativo per le vetture che fanno parte del segmento C.

La creazione della Civic di decima generazione rappresenta uno degli sviluppi di nuovi modelli più esaustivo e ambizioso mai intrapreso da Honda”, ha commentato Mitsuru Kariya, Chief Engineer e Global Project Leader. “Oltre all’ineguagliato impiego di risorse nel campo R&D, il processo ha comportato operazioni di vendita e di produzione su scala mondiale: dal Nord America e dal Giappone all’Europa, al Sud America e all’Asia. Questa vettura – la Civic più sportiva di sempre – segna nuovi riferimenti nella categoria delle compatte in termini di prestazioni dinamiche, efficienza dei consumi, spaziosità, sicurezza e qualità degli interni”.

Grazie ai 40 anni di tradizione, la vettura rimane fedele all’originale Concept Civic, ovvero quello di “auto per tutti, auto per il mondo”.

La nuova Civic debutta ora con il motore diesel 1.6 i-DTEC in aggiunta ai due nuovi motori benzina TURBO VTEC appositamente sviluppati per offrire un’esperienza di guida potente, coinvolgente ed efficiente.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *