Nuova Hyundai NEXO conquista le Cinque Stelle Euro NCAP

HyundaiMotori

La Nuova Hyundai NEXO ha conquistato le Cinque Stelle Euro NCAP relative alla valutazione del livello di sicurezza offerto, compilata dall’ente indipendente Euro NCAP.

NEXO, seconda generazione di SUV a idrogeno del marchio Hyundai, ha dimostrato, in particolare, di possedere elevati standard per quel che riguarda la protezoine adulti e la protezione bambini. Grazie ai sistemi di sicurezza e ad una elevata rigidità del telaio, NEXO assicura una protezione completa ai passeggeri.

Hyundai NEXO è il primo veicolo elettrico a celle a combustibile a ricevere il punteggio massimo di cinque stelle da parte di Euro NCAP.

La valutazione a cinque stelle di NEXO da parte di Euro NCAP è un’ulteriore prova della nostra posizione di leader nel campo della mobilità futura“, afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product presso Hyundai Motor Europe. “Non siamo solo pionieri nel portare la mobilità futura sulle strade, ma le nostre auto sono anche tra le più sicure. Il punteggio Euro NCAP conferma il nostro impegno a fornire ai nostri clienti e agli altri utenti della strada il massimo livello di sicurezza e innovative soluzioni di mobilità”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *