Nuova Jaguar I-Pace, un’esperienza completa nel mondo della mobilità elettrica

JaguarLand RoverMotori

Jaguar Land Rover continua ad investire in ricerche e progetti innovativi, come quello della mobilità del futuro, sempre sotto il segno della sostenibilità ambientale.

La nuova Jaguar I-PACE è il primo veicolo 100% elettrico premium. Con questo modello, il marchio vuole offrire una “Electric Customer Experience” a 360°, pensata per assicurare al proprietario tutto il supporto necessario perché non debba preoccuparsi di nulla, oltre al mettersi alla guida del proprio veicolo.

In questa esperienza, i Concessionari Jaguar Land Rover, grazie alla creazione di risorse dedicate ai processi di retail excellence, rivestono un ruolo importante, fondamentale ed assistono il Cliente in tutte le diverse fasi di contatto. Coerentemente con questa strategia, è nata la figura dell’E-Angel, un consulente che affianca il Cliente e lo alleggerisce nella gestione degli aspetti tecnico-burocratici, supportandolo nella verifica delle condizioni necessarie per l’installazione della Wallbox gratuita a casa, nella richiesta di potenza al gestore di riferimento e fornendo, chiavi in mano, wallbox di nuova  generazione.

La compagnia ha inoltre comunicato di aver siglato un nuovo accordo con Route220, per offrire un servizio semplicemente rivoluzionario a chi sceglie di guidare elettrico e vivere esperienze positive durante le soste dedicate ai tempi di ricarica.

Grazie a questa partnership, i Clienti Jaguar Land Rover potranno accedere attraverso l’app evway ad un network interoperabile con i principali operatori CPO (Charging Point  Operator). L’app, personalizzata nel look e nelle funzionalità per Jaguar e Land Rover, offre una mappatura completa di tutti i punti di ricarica pubblici italiani ed europei – oltre 150.000 alla data di oggi ed in continua crescita – e l’interoperabilità con circa 70.000 punti di ricarica  in Italia e in Europa. In aggiunta, l’app fornisce l’indicazione dei punti di interesse di prossimità, delle attività commerciali e suggerisce destinazioni ed itinerari.

Unica tra le app dei brand automobilistici, l’app evway per JLR mostra ai clienti i servizi a loro dedicati – sia presso tutte le Concessionarie Jaguar Land Rover italiane che mettono a loro disposizione, gratuitamente, le proprie strutture di ricarica che presentando proposte esclusive sempre riservate ai Clienti Jaguar Land Rover, accogliendoli presso le strutture di ospitalità delle JLR Charging Lounge.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *