Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Nuova Land Rover Defender V8 Bond Edition: ispirata a “no time to die”

La sezione Land Rover SV Bespoke ha creato una nuova Land Rover Defender V8 Bond Edition per celebrare il 25° film di James Bond No Time To Die la cui uscita nei cinema è prevista il 30 settembre 2021.

Disponibile in versione 90 e 110 ed ispirata alle specifiche delle Defender che appaiono in No Time To Die, la stealth Defender V8 Bond Edition sfoggia un Extended Black Pack, cerchi da 22″ Luna Gloss Black, pinze freni anteriori Xenon Blue e distintivo posteriore ‘Defender 007’.

I particolari esclusivi si estendono al pratico interno con soglie illuminate “007” e una speciale animazione di avvio dell’infotainment Pivi Pro che rende omaggio alla lunga partnership con il franchise James Bond. Di sera, anche le luci di illuminazione a terra mostreranno la grafica “007”.

Disponibile in soli 300 esemplari in tutto il mondo, la Defender V8 Bond Edition sarà identificata anche in cabina dal logo SV Bespoke e dall’incisione laser “one of 300”. Ogni veicolo è curato dagli esperti della sezione SV Bespoke, in UK.

Finbar McFall, Brand Director Land RoverdichiaraLa Land Rover Defender V8 Bond Edition è un veicolo esclusivo basato sulla più potente Defender di serie ed è ispirata ai veicoli del film No Time To Die. Rappresenta l’incontro di due famosi brand britannici e la celebrazione esclusiva di questa partnership con James Bond, che dura da 38 anni.”

Le Defender sono presenti nel vivo delle azioni in No Time To Die, accanto a due Range Rover Sport SVR. Nel film, che sarà nei cinema dal 30 settembre 2021, appaiono anche una Range Rover Classic e le Land Rover Series III.

Basata sulla recente Defender V8, la Bond Edition è equipaggiata con un 5.0 litri benzina Supercharged che eroga 525 CV con 624 Nm di coppia, e con trasmissione automatica ad 8 rapporti. La Defender V8 90 accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiunge i 240 km/h.

I nuovi livelli di performance e coinvolgimento nella guida – risultato di una esperta combinazione del V8 con la speciale taratura delle sospensioni e della trasmissione – creano la più veloce e dinamica Defender mai prodotta.

Con l’Electronic Active Rear Differential, le sospensioni pneumatiche elettroniche, la Defender V8 è più agile e maneggevole ed ha un miglior controllo della scocca – il tutto, accompagnato dalla caratteristica sonorità del V8 Supercharged.

No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig che,  per la quinta ed ultima volta,  è il James Bond 007 di Jan Fleming. Il film sarà nei cinema il 30 settembre 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in occasione della premiere del nuovo film The Batman, prevista nelle sale italiane per il...

Motori

Presentato nel 2017 e lanciato in Italia nel corso del 2018, ŠKODA KAROQ è diventato presto un modello chiave nella strategia di crescita della...

Motori

Sole, neve e cielo blu: che cosa si può volere di meglio per una gita invernale? La gamma Opel comprende i modelli a trazione...

Motori

In Italia, ogni dieci Mercedes vendute, quattro appartengono alla famiglia dei SUV, un body type che la Casa di Stoccarda ha introdotto per prima...