Nuova linea di prodotti TVCC da Elkron

ArredamentoElkronTecnologia

Elkron annuncia la nuova linea di prodotti di TVCC. L’azienda, da sempre attenta a garantire la protezione più elevata per i propri clienti, ora mette a disposizione i primi dispositivi di videosorveglianza che, insieme alla gamma antintrusione e antincendio, consentono di incrementare maggiormente il livello di sicurezza.
DVR-HL716 NO REMOTE
In occasione della fiera Sicurezza, Elkron ha presentato la nuova linea di videoregistratori digitali, composta dalla Serie ML e dalla Serie HL, e tre minitelecamere da esterno. La nuova famiglia di videoregistratori Elkron comprende i sistemi di videosorveglianza digitali tecnologicamente più evoluti, per garantire una protezione efficace per tutti gli ambienti, domestici e lavorativi, anche di grandi dimensioni.

Serie ML Extravision
Questa nuova serie rappresenta l’ultima evoluzione nella videosorveglianza digitale e nella trasmissione in remoto delle immagini. Grazie alle tecnologie sofisticate per la compressione e alle architetture embedded, è possibile ottenere un’elevata affidabilità e stabilità e l’algoritmo MPEG-4 assicura il rapporto migliore tra durata della registrazione e qualità delle immagini, che possono essere esportate attraverso un’interfaccia USB o DVD, oppure tramite il software remoto di centralizzazione CSM (Central Monitoring Software).

Utilizzando questo software è possibile controllare un numero illimitato di DVR da un’unica postazione. Permette la visualizzazione dei canali, la ricerca di registrazioni, il backup, la gestione di mappe interattive da un’unica centrale operativa remota.

Serie HL Extravision
Composta da tre modelli, a 4, 8 e 16 ingressi video, questa serie di DVR è stata progettata per realizzare installazioni in molteplici luoghi, da abitazioni private, ad aziende, da piccoli negozi a grandi centri commerciali, banche e centri urbani.

La Serie HL è dotata di tecnologia Dual Stream che permette al processore principale di elaborare in maniera simultanea il flusso video per la registrazione locale del DVR e per la trasmissione su Internet, attraverso l’utilizzo dell’algoritmo di compressione all’avanguardia H.264, che consente un trade-off perfetto tra efficienza di compressione e qualità ottenuta.

Infatti, questo algoritmo elimina l’effetto “pixelato” e garantisce nitidezza e definizione alle immagini.

Grazie alla soluzione Dual Stream, con una scheda di rete integrata ed una connessione Internet, i DVR-HL posso essere gestiti anche da remoto, sia in visualizzazione che in configurazione, per garantire in ogni momento l’opportunità di controllare la sicurezza dei luoghi e delle persone. Inoltre, attraverso l’applicazione “Phone Remote”, è possibile visualizzare le immagine anche dal proprio cellulare (munito di WinCE e connettività 3G). Infine, la presenza di una porta USB permette di effettuare un backup delle informazioni contenute all’interno dell’hard disk, in modo rapido ed intuitivo.

Minitelecamere
Elkron presenta tre nuovi modelli di minitelecamere a colori Day/Night da esterno, dotate di sensore 1/3” Sony color SuperHAD CCD. Il DSP Sony SS11 assicura una qualità eccellente delle immagini, unita al controllo completo delle funzioni video. Possiedono, inoltre, una risoluzione standard orizzontale di 420TVL e una lunghezza d’onda LEDs di 850nm.

Digital CCD

Caratteristiche tecniche

MC-DN01-IR 3.6mm
Obiettivo fisso f3.6 mm
Portata massima LED IR: 10m
Waterproof IP67

MC-DN02-IR 6.0mm
Obiettivo standard f6 mm
Portata massima LED IR: 20m
Waterproof IP67, resistente all’acqua e alla polvere e all’immersione temporanea.
Lente antiriflesso alta trasparenza
Staffa di fissaggio con passaggio cavi interno

MC-DN03-IR 9mm
Obiettivo standard f4-9mm
Portata massima LED IR: 30m
Waterproof IP67, resistente all’acqua e alla polvere e all’immersione temporanea
Regolazione messa a fuoco esterna
Lente antiriflesso alta trasparenza
Staffa di fissaggio con passaggio cavi interno

La linea TVCC di Elkron sarà completata da nuovi prodotti nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *