Nuova Peugeot 508 SW Hybrid in anteprima a Parco Valentino

MotoriPeugeot

La Nuova PEUGEOT 508 SW HYbrid sarà esposta, per la prima volta in Italia, in occasione della quinta edizione dell’evento di Parco Valentino, in programma dal 19 al 23 giugno, palcoscenico ideale per presentare al pubblico l’ultima realizzazione del marchio francese.

Sviluppo ulteriore della gamma di Nuova 508, declinata finora nelle motorizzazioni PureTech e BlueHDi in versione fastback e SW, la nuova versione HYbrid rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile e segna un netto passo in avanti in ambito di motorizzazioni ibride. Coniuga infatti i vantaggi della tecnologia full hybrid con quelli della motorizzazione 100% elettrica. Della prima garantisce l’autonomia in grado di ampliare il raggio di azione del veicolo, della seconda la possibilità di percorrere diverse decine di km a zero emissioni, potendo contare su una batteria di generose dimensioni e nettamente superiore a quella di un tradizionale powertrain full hybrid.

Nuova 508 HYbrid sarà disponibile in Italia con carrozzeria fastback o SW e sarà lanciata a fine anno, ma preordinabile online già dall’estate.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *