Nuova Subaru Forester e-Boxer al Salone di Ginevra 2019

MotoriSubaru

Sin dal primo lancio nel 1997, la FORESTER è diventata estremamente popolare guadagnandosi la fiducia dei clienti grazie alla sua sicurezza e affidabilità. La quinta generazione coniuga la tradizione di Subaru con un’offerta completamente nuova. Costruita sulla Subaru Global Platform (SGP), la nuova FORESTER offre nuovi valori dinamici che si traducono in maggiore maneggevolezza e stabilità, migliori prestazioni in situazioni di rischio, uno sterzo più reattivo, vibrazioni eccezionalmente basse e comfort di guida superiore.

Ad aggiungere ancora maggiore flessibilità per il guidatore vi è il SI-DRIVE, un sistema di gestione delle prestazioni del powertrain che consente di personalizzare le caratteristiche dell’acceleratore della vettura scegliendo tra le modalità “Intelligent” e “Sport”.

La nuova FORESTER è la più sicura di sempre, dotata delle tecnologie più avanzate di Subaru nell’attuale gamma europea. Il sistema di assistenza alla guida EyeSight è disponibile di serie e aggiunge al già ricco pacchetto di sicurezza il Driver Monitoring System, una nuova tecnologia di riconoscimento facciale che avverte il guidatore in caso di fatica o distrazione. Inoltre aggiusta automaticamente le impostazioni del guidatore per quanto riguarda la posizione del sedile, gli angoli degli specchietti e le preferenze di temperatura del veicolo. Ulteriore novità di questo modello è il Reverse Automatic Braking che aiuta ad evitare incidenti in retromarcia e riduce i danni in caso di collisioni.

La FORESTER più capiente mai realizzata è dotata di interni di elevata qualità, un abitacolo spazioso e un bagagliaio versatile. La compattezza della batteria ne minimizza l’impatto in termini di spaziosità interna della vettura. La nuova FORESTER è 20mm più larga al fine di fornire ancora più comfort per i sedili anteriori. Il passo è stato allungato di 30 mm e, di conseguenza, la distanza tra il passeggero anteriore e quello posteriore è stata aumentata di 33 mm per migliorare il comfort delle sedute posteriori.

Con 220mm di altezza da terra, insieme ad angoli caratteristici più ampi possibile, la nuova FORESTER è come sempre adatta per le avventure fuoristrada. L’X-Mode è adesso disponibile con una doppia funzione, adatta per una varietà di condizioni meteorologiche e stradali. Il suo carattere solido e robusto rimane intatto e la nuova capacità di traino è di 1870 kg.
Il nuovo modello presenta uno stile più vigoroso basato sulla filosofia di design “Dynamic x Solid”. Le nuove linee esaltano ancora di più l’altezza e la forza della vettura mentre i passaruota prominenti enfatizzano la funzionalità del sistema Symmetrical All Wheel Drive.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *