Nuove sneakers Stylmartin: Panama e Melbourne

ModaStylmartin

Sono comode, pratiche, giovani, casual… e anche chic (da tempo sono state sdoganate e si possono portare tranquillamente anche con un abito classico). Anche indossare una sneaker in moto o scooter, soprattutto in città, è da tempo una moda, alla quale i produttori di abbigliamento del settore hanno contribuito aggiungendo gli essenziali elementi di sicurezza e protezione per il piede. Stylmartin, più di altri ha creduto in questa tipologia di scarpa urban, infondendole tutta la sua esperienza di azienda specializzata nella produzione di calzature sportive e tecniche.

La sua attuale gamma, composta di ben 8 differenti modelli (Chester,Kansas, Miami, Philadelphia, Raptor, Seattle, Sunrise, Sunset, accomunati dalla forma ma dai contenuti differenti, soprattutto per quanto riguarda I materiali scelti), si amplia in aprile con l’arrivo di PANAMA e MELBOURNE.

Entrambi i nuovi modelli, sono indicati per la bella stagione e possiedono dettami estetici fortemente attrattivi. Vediamoli da vicino:

PANAMA
Una sneaker solare, come lo Stato da cui prende il nome, che si presenta al pubblico in una livrea inimitabile. La sua tomaia è in pelle bovina trattata per arrivare al colore bianco e rifinita per ottenere un effetto “spazzolato dirty”. Al suo interno c’è la fodera in mesh e un sottopiede remobivile entrambi traspiranti. Le protezioni malleoli in PU sono presenti su entrambi i lati. A caratterizzare la Panama si aggiunge il contrasto “black and white”, che oltre la fodera, I lacci e il logo coinvolge anche la protezione cambio in gomma WR. Bicolore è anche la suola dotata di grip antiscivolo.

MELBOURNE
Assolutamente coerente con le tendenze attuali, la Melbourne punta sulla tomaia (in tessuto traspirante) che riprende il jeans, compreso il contrasto prodotto dalle classiche cuciture utilizzate sul pantalone. Analizzando l’esterno con più attenzione si scoprono anche riporti in pelle cerata anticata. Dentro la sneaker c’è sempre una fodera traspirante a nido d’ape e il sottopiede microforato estraibile. Protezione malleoli in PU su entrambi I lati e a contrastare l’effetto della leva cambio un robusto strato in pelle tono su tono. Ancora da segnalare è la suola in gomma ambra, che diventa nera nell’area di grip antiscivolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *