Nuovo casco Scorpion-Exo 910 Air in anteprima ad Eicma 2013

ModaScorpion-Exo

Forme completamente nuove ed aggressive per questo nuovo modulare (apribile) di casa SCORPION denominato EXO 910 AIR che sarà presentato in anteprima assoluta ad EICMA 2013. Exo 910 Air è dotato di serie di una visiera antiappannamento Pinlock, di una visiera interna retrattile con trattamento « antifog » su entrambi i lati e, ancora, di una chiusura micrometrica più facile da usare e intuitiva che mai. Gli interni e la calzabilità sono stati fatti oggetto di una attenzione tutta particolare con schiume a tripla densità ricoperte di un tessuto estremamente morbido al tatto che ricoprirà perfettamente la vostra testa.

E, come su ogni altro prodotto Scorpion, il sistema di gonfiaggio AirFit con pulsante posto sulla parte posteriore, agirà sugli interni per rendere il comfort ancora più assoluto.

Grazie alle nuove forme, oltreché al sistema di gonfiaggio Airfit, sarà possibile apprezzare la grande insonorizzazione interna mentre sarà quasi impossibile avvertire la fatica anche dopo averlo utilizzato a lungo grazie alla perfetta ripartizione delle masse e al peso più contenuto raggiunto grazie alla calotta in resina termoplastica di ultima generazione capace di garantire una protezione migliore anche in caso di impatto. Un modulare leggero, pertanto, che non ama le mezze misure.

Con l’Exo 910 Air, le città così come i grandi spazi saranno le vostre nuove frontiere e incredibilmente più grande sarà il piacere di andare in moto o in scooter.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *