Nuovo Honda CR-V, più spazio per tutti!

HondaMotori

Honda CR-V, fin dal lancio avvenuto nel 1995, è stato sempre un riferimento assoluto nel segmento SUV per l’efficienza dei suoi spazi. Il nuovo modello, presentato oggi, e disponibile in Europa dalla seconda metà del 2018, non vuole interrompere la tradizione!

Gli ingegneri Honda hanno rivisto completamente la piattaforma del veicolo, spostando ulteriormente le ruote verso gli angoli, aumentando il passo e l’altezza libera dal suolo di 40mm. La larghezza è stata aumentata di 35 mm e, pur mantenendo invariata la lunghezza complessiva del nuovo modello, lo spazio a disposizione degli occupanti è aumentato.

Nella versione a sette posti i sedili della seconda fila scorro in avanti e indietro di 150mm per creare un’ampia apertura d’ingresso ed una comoda seduta nell’ultima fila anche per gli adulti. Gli schienali della terza fila si abbattono in avanti per offrire una capacità di carico maggiore, quando essi non vengono utilizzati.

Il nuovo Honda CR-V sarà venduto con motorizzazione benzina TURBO VTEC da 1.5 litri. Le versioni dotate del propulsore ibrido a cinque posti saranno introdotte, invece, nei primi mesi del 2019.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *