Nuovo Lexus UX Hybrid alla 75° Mostra di Venezia

LexusMotori

In occasione della 75° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematrografica della Biennale di Venezia (dove il marchio è sponsor per il secondo anno di fila), evento che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre, Lexus UX Hybrid sarà mostrata al pubblico per la prima volta.

Il nuovo modello attende i visitatori, in anteprima esclusiva, nell’area esterna della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale.

Il nuovo Lexus UX Hybrid sarà un vero e proprio “game changer”, che permetterà al marchio di raggiungere obiettivi importanti, sia per quanto riguarda i volumi, sia per la ridefinizione della percezione del brand.

Il nuovo crossover è lungo 4 metri e mezzo e ricoprirà un ruolo fondamentale nella gamma, posizionandi tra il modello d’ingresso  Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid.

Con l’introduzione del nuovo Lexus UX Hybrid Lexus sarà finalmente presente nel mondo dei cross-over premium  il primo cross-over compatto Self Charging Hybrid.

Il festival del cinema di Venezia sarà soltanto la prima tappa di un piano pre-lancio previsto nei prossimi mesi, fino al lancio della vettura, previsto nel mese di aprile 2019.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *