Nuovo Lexus UX Hybrid con tecnologia Full Hybrid di ultima generazione

LexusMotori

Lexus ha svelato oggi il Nuovo UX Hybrid, crossover compatto con tecnologia Full Hybrid Electric, proposto esclusivamente in Italia. Il lancio ufficiale del modello avverrà tramite un doppio evento open week, nelle date del 9-10 e 16-17 marzo.

Il sistema ibrido elettrico di quarta generazione abbina un nuovo motore benzina 2.0L a ciclo Atkinson con un potente motore elettrico (80 kW) per un totale di 184 CV di potenza e il migliore rapporto prestazioni /consumi della categoria: 8.5 sec da 0 a 100 Km/h, solo 97 g/km di CO2 e livelli di NOx del 92% più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione.

Il Lexus UX Hybrid è il primo modello progettato sulla piattaforma Global Architecture-C, ed è quindi in grado di offrire i massimi livelli di sicurezza, stabilità e piacere alla guida. A ciò si aggiunge il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva di ultima generazione, Lexus Safety System +.

Con Lexus UX sarà possibile usufruire del nuovo programma Hybrid Service che prevede l’estensione della garanzia per le vetture fino a 10 anni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *